
Vendi casa, o un altro immobile, e stai pensando di affidarti ad un agente immobiliare, come fai a sceglierlo?
1. Ti rivolgi all’agente di zona? (Il potenziale acquirente sicuramente prima andrà lì) **
2. Ti fai consigliare da tuo “cuggino”? (Lui è uno in gamba)
3. Vai a naso? (Il tuo fiuto non ha mai sbagliato)
4. Cerchi sui social foto di agenti che, a braccia conserte, scrivono quello che dicevo sopra? (Effettivamente danno quel senso di sicurezza)
Quello che l’agente immobiliare dice di essere serve sicuramente perché è giusto e importante far capire che tanti anni di esperienza hanno un valore ma cosa farà per vendere casa, la tua casa? Ecco, qua sta la differenza!
Non può dirti soltanto: “Fidati, affidami la vendita del tuo immobile, dammi le chiavi”, deve spiegarti esattamente cosa è disposto a fare per te, deve spiegarti cosa offre in cambio della fiducia che riporrai in lui.
Tutto ciò che verrà scritto sul contratto di vendita sarà quello che regolamenterà il rapporto tra venditore e agente immobiliare.
Sul contratto di vendita che stipulerai con me cosa ci sarà scritto? Cosa sono disposto a fare per te?
Domani presenterò:
IL MIO PIANO MARKETING PER VENDERE CASA TUA – 15 MOSSE + 1 BONUS
** Precisazione per il punto 1:
Per quanto riguarda la zona ti svelo un segreto ma… tienilo per te! Meno del 10% degli acquirenti va nell’agenzia di zona per trovare casa, il mondo è internet! In sede si va quasi esclusivamente per discutere e concludere gli affari quindi solo dopo aver già visionato gli immobili che sono stati pubblicizzati sui vari siti internet del settore. In quasi 14 anni che svolgo la mia professione, collaborando attivamente con l’agenzia storica del paese di Misterbianco, cioè Biuso immobiliare, ho venduto e locato immobili a: Aci Castello, Belpasso, Biancavilla, Camporotondo Etneo, Catania, Mascalucia, Misterbianco, Motta Sant’Anastasia, Pedara, San Giovanni la Punta, San Pietro Clarenza, Sant’Agata li Battiati, Santa Maria di Licodia, Viagrande, Trecastagni, Tremestieri Etneo.